Videosorveglianza privata e condominiale: come trattare le parti comuni
23 luglio 2015
Videosorveglianza condominiale
23 ottobre 2015
Mostra tutti

Il KEEP CONTROL TEAM a Fiera Sicurezza a Milano

L’evento in programma dal 3 al 5 Novembre è  riconosciuto tra i primi in Europa in tema di Sicurezza e da quest’anno cercherà di mutare le proprie sembianze per avere una connotazione sempre più di “System Integrator”.

Il tema principale della Fiera Sicurezza in programma a Milano è la capacità, dei prodotti e degli strumenti informatici, di trasformarsi in rete e dialogare tra loro, con soluzioni sempre più smart ed orientate al cliente.

Con queste premesse il KEEP CONTROL TEAM ha deciso di presentarsi al mercato di FIERA SICUREZZA a Milano, per mostrare le sue qualità: tra le caratteristiche del Team c’è l’offrirsi al cliente come unico partner e consulente della sicurezza, integrando tecnologia di qualità nel campo della Security e servizi al cliente.
Dalla gestione degli allarmi tecnologici della Centrale Operativa ai servizi di vigilanza, senza parlare di tutti i servizi tecnici post vendita: l’obiettivo è soddisfare il cliente offrendo impianti di sicurezza sempre supervisionati e vigilati semplificando le procedure e riducendo gli interlocutori: insomma un vero System Integrator.

La tecnologia acquisita rappresenta un punto d’orgoglio perché solo i fornitori che possiedono obiettivi e funzionalità tecniche comuni al gruppo entrano in maniera indiretta a far parte della rete. Condivisione di conoscenze, tecnologie, esperienze e tanto entusiasmo sono gli ingredienti che formano il Team.

Saremo presenti con un nostro stand, ma puoi conoscere il nostro staff  partecipando alla CONFERENZA STAMPA prevista per il 4.11.2015 alle ore 16.00 presso la sala Marte (pad. 24).

Condividi:
Francesca Quaggia
Francesca Quaggia
Amministratrice azienda INTEGRASEI SAS. Responsabile sistemi di organizzazione aziendale, formazione e sicurezza sul lavoro. Responsabile marketing e comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *